Appuntamento Osteopata Roma
Appuntamento Osteopatico

Mi è capitato spesso di avere pazienti che vengono da me dopo essere stati da altri specialisti senza però aver trovato soluzione al loro problema, magari anche provando le classiche cure standard come la Tecar e altri macchinari simili.

Io non faccio miracoli ma alcune cose posso senz’altro promettertele senza timore di non poter mantenere la parola.

Se deciderai di prenotare un appuntamento conoscitivo presso il mio studio mi impegno a rispettare questi principi fondamentali:

Appuntamento Studio Osteopatico
Anamnesi osteopata


ANAMNESI:
Ti farò molte domande sulla tua storia clinica perchè l’anamnesi è parte fondamentale della scoperta e risoluzione del problema, quindi non sarà approssimativa e superficiale ma cercherò di ricostruire l’origine e i passaggi del tuo problema con quanti più dettagli possibile. Infatti anche un particolare che potrebbe sembrare insignificante per te o che non è stato notato da altri specialisti potrebbe invece essere l’indizio chiave che ci aiuta a trovare la soluzione migliore.
Prald osteopata


PERCORSO DI CURA PERSONALIZZATO:
Il tuo percorso di cura (o terapia) sarà assolutamente personalizzato, niente terapie standard uguali per tutti o trattamenti non necessari che in molti casi vengono eseguiti perchè “usati dalla maggioranza dei terapisti”. Mi avvalgo di una metodologia di lavoro prettamente manuale che è frutto di anni di esperienza e sintesi dei migliori percorsi terapici in circolazione (ad esempio il P.R.A.L.D. o il trattamento Piezoelettrico) che utilizzerò e rielaborerò unicamente in base alle tue reali esigenze.

Piezoelettrico osteopata


MONITORAGGIO:
una volta conclusa la serie di sedute che avremo concordato insieme non sarai abbandonato a te stesso, perchè ho previsto un piano di monitoraggio nel tempo, un percorso di prevenzione e mantenimento del risultato raggiunto in modo che tu non debba più trovarti nuovamente nelle condizioni di dolore o di infiammazione che ti hanno portato a cercare una soluzione da uno specialista. Tutto questo senza uso di farmaci e strani macchinari!

Se ti ritrovi in quello che ho scritto chiama con fiducia al numero: 345.12.84.611
oppure utilizza il form qui sotto per chiedere informazioni tramite mail.



Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto(*): Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.
(*) - Campi Obbligatori
Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!

Stare bene, in salute e senza dolori (cronici o acuti) è un diritto di tutti e io sono qui per aiutarti a riconquistare lo stato di benessere migliore per te e per le tue esigenze quotidiane
Torna SU